sabato 15 dicembre 2012

3!!

Ciao girls!!

è un po' che non scrivo, ma volevo scrivervi solo quando avrei avuto una novità da raccontarvi!! E oggi ne ho una, ma cominciamo con calma.

Domenica ho deciso che avrei fatto una settimana mangiando solo insalata... e in effetti così ho fatto... da lunedì a giovedì ho consumato 125g di insalata, uno jogurt e mezzo da 47 cal e una scatolina di tonno da 66cal.
Il tutto accompagnato da litri di tisana "linea".

Ho camminato, e me ne sono fregata delle vertigini e del malessere. La fame non l'ho quasi sentita.

E poi ieri ho mangiato un cereal Yo a pranzo. Sono tornata con la neve, su un treno in cui non funzionava nemmeno il riscaldamento, e mi sono ricongiunta alla mia bilancia, che si è decisa a darmi una soddisfazione: 63,4!!

Che bello, il peso più basso che abbia mai visto!! *-*

Il prossimo obbiettivo è vedere il due!! Purtroppo mi sa che non lo vedrò tanto presto... settimana prossima sarò dalla domenica sera al venerdì col mio ragazzo... ed è ok, perchè mangerò poco e regolare, senza schifezze. Soprattutto le quantità sarà minima, perchè lui mangia veloce e tempo che finisce io ho mangiato un quarto/metà del piatto... e non voglio mangiare da sola, periò smetto di mangiare anche io.
Perciò posso dimagrire ancora un po'... ma poi... vacanze invernaliiiii!!! ç_ç

Vacanze di Natale vuol dire pranzi in famiglia, panettoni, dolci, bibite, maionese, carne&carboidrati vari!!
Ma sono la unica che è spaventata da queste cose??

Lo

giovedì 6 dicembre 2012

Meglio!

Ciau lettori e lettrici!!

Grazie dei tanti commenti al mio post precedente *bighug*  Sono stati davvero preziosi per risollevarmi un po' il morale... Mi siete sempre vicine, siete preziose!!

Avevo deciso di non pesarmi, come mi avevate consigliato... poi però il richiamo della bilancia è stato troppo forte! >_> E mi sono pesata... non è andata così male, pensavo di aver preso almeno un kg, invece ho preso solo 300g! :D Ok, lo so che non dovrei essere così felice, ma è meglio di quanto speravo...
E se me la gioco bene tra oggi e domani potrei perfino perderli!!

Il problema è riuscire a giocarmela bene... visto che sono a casa! La cena devo farla per forza sia oggi che domani, coi miei e mangiare quello che vogliono loro...
Però ho tutto il giorno e il dopo cena per gestirmi da sola.. Oggi ho camminato x un'ora e digiunato, e continuerò a digiunare fino a cena. Dopo cena mi chiudo in camera.
E domani? Riuscirò a resistere alla fame, con tutto il cibo che mi circonda? Per fortuna mamma ha comprato mandarini e lattuga... spero di riuscire a mangiare solo quelli per pranzo!
Devo riuscirci... devo tenermi occupata, vedere film, andare dai nonni, fare di tutto, ed evitare i cibi che di solito mi piacciono qua a casa, cioè muesli a colazione, cous cous, dolcetti e pezzettini di formaggio.

Spero di essere un po' diminuita, domattina... lo voglio tanto tanto tanto!! >-<

Lo

mercoledì 5 dicembre 2012

Ok, spiego

Ok, adesso vi spiego il post sotto, che è un po' ermetico.

Venerdì sono tornata a casa, e il peso era ancora sempre lo stesso, nonostante tutti gli sforzi. Anzi, avevo 100g in più! Quindi che ho fatto questa settimana? Complice la delusione e il compitino di chimica, avuto oggi...Ho esagerato, ho mangiato piadine (senza salse, ma sempre piadine), yogurt, biscotti, caramelle.

E ovviamente adesso ho paura di quel k dirà la bilancia, senza contare che dopo mi attende il weekend, dove ingrasserò sicuro... Che devo fare? Devo pesarmi domani sera (a digiuno)? O rimandare a settimana prossima, dove però farò la brava, senza saltare nemmeno un pasto ma stando nelle mie 100-200 cal?

Ovviamente adesso sto piangendo, stupida me... Non so proprio che fare, mi sento così inutile! E non ho nemmeno nessuno a cui rivolgermi, a cui poter chiedere consiglio...

:(

Scusate se non vi commento, non vi sarei di sicuro d'aiuto, ma vi leggo tutte, anche voi nuove lettrici...
Il peso non si sblocca... sono abbastanza disperata.