sabato 15 dicembre 2012

3!!

Ciao girls!!

è un po' che non scrivo, ma volevo scrivervi solo quando avrei avuto una novità da raccontarvi!! E oggi ne ho una, ma cominciamo con calma.

Domenica ho deciso che avrei fatto una settimana mangiando solo insalata... e in effetti così ho fatto... da lunedì a giovedì ho consumato 125g di insalata, uno jogurt e mezzo da 47 cal e una scatolina di tonno da 66cal.
Il tutto accompagnato da litri di tisana "linea".

Ho camminato, e me ne sono fregata delle vertigini e del malessere. La fame non l'ho quasi sentita.

E poi ieri ho mangiato un cereal Yo a pranzo. Sono tornata con la neve, su un treno in cui non funzionava nemmeno il riscaldamento, e mi sono ricongiunta alla mia bilancia, che si è decisa a darmi una soddisfazione: 63,4!!

Che bello, il peso più basso che abbia mai visto!! *-*

Il prossimo obbiettivo è vedere il due!! Purtroppo mi sa che non lo vedrò tanto presto... settimana prossima sarò dalla domenica sera al venerdì col mio ragazzo... ed è ok, perchè mangerò poco e regolare, senza schifezze. Soprattutto le quantità sarà minima, perchè lui mangia veloce e tempo che finisce io ho mangiato un quarto/metà del piatto... e non voglio mangiare da sola, periò smetto di mangiare anche io.
Perciò posso dimagrire ancora un po'... ma poi... vacanze invernaliiiii!!! ç_ç

Vacanze di Natale vuol dire pranzi in famiglia, panettoni, dolci, bibite, maionese, carne&carboidrati vari!!
Ma sono la unica che è spaventata da queste cose??

Lo

7 commenti:

  1. Ciao cucciola!!
    Mi sei mancata <3<3
    Siamo in due ad essere spaventate dalle vacanze che incombono >_<
    Troveremo un modo per regolarci
    Un MEGABBRACCIO <3<3

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Già le vacanze di natale spaventano anche me!
    Anche se vabbè io lavorerò sempre sigh!
    però sono in programma mille cene e pranzi..ma credo che per una settimana con testa e senza esagerare dovremmo godercele!

    e anche con il fidanzato bhe è bello mangiare insieme <3

    grandissima per i risultati, vai a vanti così e spero il due arrivi prestoo!!!!!!!!!!!!!!

    ti abbraccio
    Miky

    RispondiElimina
  4. ciao :) ti seguo, se ti va passa dal mio blog e seguimi
    ti sono vicina <3

    RispondiElimina
  5. ciao Loly.......avrei tanto piacere di vederti Membro del mio Blog.... Non ci sei ancora! Almeno mi segui e stiamo insieme. Io nel tuo mi sono iscritto!!!! ciao! ti prego!!!.ciaooooooooo Tiz

    RispondiElimina
  6. ultimo post 15 dicembre 2012....?????!?!?!?!?! ma qui recuperiamo peso alla grande secondo me....Forza pigronaaaa............... scrivi!!!!!!!! Altrimenti cosa serve questo Blog....?

    RispondiElimina