martedì 23 ottobre 2012

Buonasera! Ho finito cena da una mezz'oretta... ecco il mio DA:

C: //
P: lattuga + uva (29 cal)
M: the verde
C: piselli 90g + brodo + the verde (74 cal)

Non male nemmeno oggi... e non ho nemmeno fame! Saranno ancora quelle 2 ciambelle che ho mangiato domenica che circolano ancora in giro e mi sostengono? Bah... non potrei escluderlo, avevano così tante cal che ci sarebbe sopravvissuta una mandria di cammelli! xD
Però è una bella sensazione... non volevo più null'altro...!
Anche se un po' ho invidiatole mie compagne, che mangiano di tutto... hamburger di prosciutto, pasta al tonno straunta, mele, piadine megafarcite con crescenza e salumi... ho invidiato un po' perfino gli spinaci al formaggio, che non mi piacciono!
Per un attimo ho pensato di essere super-affamata... come se la fame fosse spuntata... puff! Così! Adesso che son tornata in camera invece mi sento pienissima... i piselli erano abbondanti, e il brodo anche... era solo golosità (da anni non mangio una piadina e mi piacevano molto!)...
L'invidia era proprio per loro, invece... perchè possono magiare cose normali o anche caloriche senza soffrirne, senza ficcarsi lo spazzolino in gola dopo, senza sentirsi una m e un fallimento... Però ora è già passata :) L'atteggiamento positivo da sempre i suoi frutti...! :D

E anche se domani sarà una giornata stranoiosa in uni, mi sforzerò di essere allegra almeno quando esco!

Domani ho anche programmato di mangiare un po' di più, anche se non molto, o m sento lo stomaco leggermente tirare, ed è una sensazione che associo a Mia... sulle 150 cal distribuite bene su tutti i pasti... io mi sento piena, ma lo so che non va bene così... Non voglio svenire!

Sempre sul piano alimentare preoccupa -come sempre!- il venerdì... ormai è il mio SfizioDay/ GiornoDiPerdizioneDay... perchè per pranzo mangio tramezzini confezionati e un dolcino confezionato (twix, riso&ciccolato, bounty ecc... capite?).. e la cena mi tocca a casa! -.-"
Era tutto ok finchè non ho scovato le 400 cal dei tramezzini! Pensavo fossero mooolte meno!! Sulle 100... che ingenua... Per non parlare del dolcino...! Ok, sono cibi da viaggio, visto che devo pranzare in treno... ma... kfghsodghòj! Devo trovare qualcosa di ugualmente riempiente, ma meno calorico!
Bah... da domani mi attivo.

Uh! Basta parlare di cibo, però.... Passiamo ad altre notiziole su di me...! Oggi, in una lunga telefonata con mamma ho scoperto che mia cugina sente il mio ex da quando ci siamo lasciati, sono molto amici e si vedranno! Lei... non mi aveva detto nulla, sebbene diverse volte avesse avuto l'occasione!
Non sono arrabbiata, per me con lui è "capitolo chiuso"... ma... quanto è falsa quella ragazza? Non ha accennato nulla, non ha detto nulla ne chiesto nulla... e lui all'inizio le avrà chiesto di sicuro di me... o.ò
Chissà che si son detti... chissà che diranno (di me)...
Sta di fatto che a lei non confiderò più nulla!!

Preferisco scrivere qua....

Buonanotte, bloggino solitario!! E sorry per i post... così, un po' incasinati.... =**

Nessun commento:

Posta un commento