martedì 23 ottobre 2012

Nuovo, positivo inizio!

Ciao...

Come potete vedere, ho rimesso a nuovo il blog. No, non ho cambiato sfondo e intestazione (mi ci vuole una vita a farlo, e questi mi piacciono v.v )... nn è escluso che lo farò, appena trovo immagini che mi soddisfano... ma ho tolto tutti i post (tranne quelli di questa settimana, troppo recenti)..

Perchè?

Bè... pensavo... e pensavo di voler ricominciare! sono stanca di essere sempre triste, depressa, arrabbiata o delusa... a causa di me stessa, del boy, del peso, del cibo, degli amici, della solitudine!
Pensavo di scacciare queste brutte sensazioni trasferendomi a Milano per 5 giorni a settimana, e non ha funzionato, come al solito pensavo che se avessi perso più peso sarebbe sparito tutto... e non ha funzionato. La perdita di peso mi provoca solo soddisfazione... che poi viene subito sostituita da rabbia per la colazione, tristezza perchè non posso stare col boy (il mio D!! *-*) schifo per me stessa...

Ovviamente non voglio smettere di scendere di peso... l'obbiettivo dei 50kg si sta avvicinando sempre di più!! E non voglio rinunciare allo stile di vita più sano e attivo e al meraviglioso self-control acquistato in queste 3 settimane da sola.

Solo, non voglio viverlo in modo cupo, rassomiglio ad un corvaccio con le penne arruffate! Non voglio essere triste... non è una punizione, nessuno mi obbliga, non voglio incupirmi guardando le merendine, non voglio intristirmi guardando la lattuga... non voglio più stare ad autocommiserarmi, a piangermi addosso, a dire convintissimamente che tutto fa schifo e a lamentarmi!

Posso anche arrivare a 50kg, ma se ci arrivo con questo spirito... bè, non sarà cambiato nulla da come sono ora... l'artefice del mio cambiamento devo essere io!
Devo sforzarmi io di abbandonare tutti gli atteggiamenti negativi, lamentosi e gne gne gne (?)... così potrò godermi appieno Milano, il mio dimagrimento, il bel tempo, le nuove forme (prima o poi arriveranno), la nuova scuola, la libertà, e il mio D., il mio tatino, che è... stameravigliosissimo, pazzo di me, anche coi miei chiletti in più (mi ha conosciuta a 70!), a cui andrei bene anche più rotondetta... e di cui sono stracotta!
*rotolarotola*

anche se nessuno leggerà...  bè, mi ha fatto bene mettere nero su bianco (o azzurro su blu) questo mio "obbiettivo"...

Mmmmh...

Forse dovrei rifare una piccola presentazione, per futuri e improbabili lettori...

Allora... S., nata il 30 luglio, sofferente di DCA, putroppo... cammino in questa specie di inferno da... una vita... prima binge, poi bulimia, poi ana, poi di nuovo Mia... e ora sembro aver riacquistato il controllo... ^^
Quando ho iniziato il blog un annetto fa ero 79kg, ora sono a 65,2, peso di sabato... il primo obbiettivo è arrivare a 65 tondi tonTi... e poi giù fino a 50.
Ho un boy, come avrete già capito, D., a cui mi sono affezionata così tanto da lasciare il mio ex per lui... ^/////^ e non mi vergogno a dire che gli voglio trooooppo bene! v.v
Amo la lettura, il disegno, la musica, vivere a Milano (città adorabile!) lo shopping...

Poi... bè, cercherò di riraccontarmi un po' nei post a venire!!

Ah... piccola precisazione importante! Tengo il blog per raccontarmi, per sfogarmi, per parlare dei miei problemi, soprattutto quelli col cibo, che non sono affatto simpatici. Non sono nati perchè volevo "essere come le modelle" ma da problemi pregressi di varia natura, che hanno trovato sfogo in questo modo... non so nemmeno quasi io come... e non voglio pensarci adesso.
Non è moda.
Non è perchè avere problemi di DCA è "figo", anche perchè non lo sa nessuno....
E non sono qua per dire che tutti dovrebbero fare come me, digiunare a vomitare, altrimenti non va bene. So che sono io quella "diversa" in fatto di alimentazione! Non voglio attirare nessuno in questa spirale, perchè è davvero BRUTTO e DOLOROSO...

Scusate il "discorsetto" ma ci voleva, prima che qualcuno mi accusasse di istigare le persone!

A dopo, bloggy!!

Loly

Nessun commento:

Posta un commento