mercoledì 24 ottobre 2012

Love loooove looooooooove!


Ciaoooooo!!
Oggi… bè, mi sono svegliata di buonumore, anche se un tantino stanca, e con in testa un pensiero fisso… no, niente a che fare col cibo o con le calorie…! Ma tra una settimana  rivedrò D., dopo un mese che non ci vedevamo!!
Purtroppo potrà venirmi a trovare solo il 31 sera e l’a fino alle sei, perché ne io ne lui facciamo il ponte…
Però sono contenta lo stesso… ha già prenotato un hotel per noi, dove lo aspetterò tutto il pomeriggio, perché non vuol farmi aspettare in stazione la sera, e dove dormiremo insieme, faremo colazione insieme, ci prepareremo insieme… non è un ammmmore? *-*
I momenti passati con lui sono davvero magici… e da quando l’ho conosciuto non hanno fatto altro che migliorare. Abbracciata a lui sto bene per davvero, senza ansie, preoccupazioni, turbamenti, ecc... solo benessere, pace, tranquillità… forse è questa la vera felicità.
È come se fossimo uguali, ma nel contempo riusciamo anche a completarci… dove non arrivo io arriva lui, e viceversa, ma spessissimo scopriamo di avere le stesse fisse o abitudini (tipo il cibo separato, che non si tocca, le cartoline usate come segnalibro, il profumo sempre e comunque…) addirittura spesso pensiamo le stesse cose. Nello stesso momento.
Non vorrei esagerare, ma mi sa che lui è “quello giusto”… nonostante le difficoltà iniziali, la nostra storia sembra quella di un libro… insomma, non so nemmeno come spiegarlo, è la prima volta che mi succede! Non sono mai stata così presa, o stata così bene…
Anche dal punto di vista alimentare, con lui va meglio, molto meglio… l’unico giorno che mi preoccupa è il 31, perché sarò sola con le schifezze da viaggio… Perché per lui ho rinunciato (sto rinunciando) a Mia, non vomito più da 3 settimane, nemmeno sporadicamente, mentre… la settimana prima che lo conoscessi rimettevo sangue tutti i giorni, usando Mia più e più volte al giorno…
E con lui mangio un po’ più del solito qua ma poco e di tutto… meno di mezza margherita, meno di mezzo piatto di spaghetti al pomodoro…
Con lui… mi sento a mio agio anche in questo… posso spezzettare tutto il cibo che voglio, farlo a minuscoli pezzettini, scartare delle parti, avanzare tutto quello che voglio, mangiare o non mangiare quello che voglio…
Sa dei DCA, ma non è invadente o stressante, si preoccupa e mi consiglia, mi rassicura cercando di togliermi l’ansia e dicendo che sono bellissima e fantastica a prescindere dal peso, che è solo un numero (infatti non me l’ha mai chiesto *-*), che gli piacerei anke più grassa… ma non mi forza, vuole solo che stia bene…
Ripeto… non è un ammmore?
Le sue frasi dolci mi riempiono la giornata… mi sento accettata, capita, e stretta in un abbraccio caldo anche se lui è a km di distanza…
Sono proprio falling in love…. <3 <3

Lola

Nessun commento:

Posta un commento