martedì 30 ottobre 2012

Mancano delle calorie!

Uffi, ragazze... post veloce solo per dirvi che non sono ancora venuta a capo del problema del giorno da 800 cal, che sarebbe... domani!! Aaaaargh!!

Seguendo i consigli di Cassie, ho aggiunto una ciotola di insalata già pronta al menù, e del tonno al naturale... il risultato è questo:

C: caffè
S: //
P: 200g fiocchi di latte (166) + 180g funghi prataioli (27) ho cambiato marca, quelli Carrefour sono meno calorici! + banana (70)
M: banana (70)
C: insalata mista con poche noci (?) + 2 scatolette piccole di tonno al naturale (132)

Facendo anche che l'insalata (condita con solo limone) abbia, per eccesso 200 cal, il totale sarebbe comunque 665... quindi 135 cal in meno di quello che avevo previsto... -.- E non so più k aggiungereee!!
Grrrr che rabbiaaaaaaH!!

E mentre camminavo mi chiedevo... ok, sarò io che sto attenta, risparmio calorie su TUTTO, prendo prodotti light, ecc... ma il menù qua sopra per me è già quasi eccessivo! Ok, 800 cal per quelle come noi sono tante, lo so, girls... Però per la gente "normale" sono POCHISSIME...
E quello che mi chiedevo... è come fa la gente "normale" a lamentarsi della dieta considerata "rigida e non da protrarre per troppo tempo" da 1400 cal?!?
Si lamentano che hanno fame, che non possono mangiare nulla, che hanno i crampi (?)... bah... io con 600 cal in meno di loro... ho fatto già un buon menù, che non mi farà sentire per nulla la fame, ne i crampi! E mi sembra fattibile... mi sembra che chiunque riuscirebbe a seguirlo (abbuffate bulimiche a parte, ma quella è un'altra storia)! E mi avanzano anche 135 cal...

Boh....

Loly

Nessun commento:

Posta un commento