giovedì 25 ottobre 2012

Sgarrato!!

Ciao, lettori e lettrici!

Come ogni sera, vi posto il DA... anche se vi annuncio che oggi fa abbastanza bleah...
C: caffè
P: insalata + uva (30)
M: biscotto (?)
C: insalata + gamberetti (65) + uva (?)

Ho camminato un po', ma non so quante cal ho bruciato... e con quel cookie e quell'uva in più non so a quante cal sono arrivata! AAAAAAAAAAAAAARGH! E ora ho voglia di rimettere e di abbuffarmi insieme! Ma è possibile?? -.-
E ho camminato senza il contapassi...!
Poi al supermercato... stessa scena di ieri... muesli, dolcetti, biscotti e torte che mi chiamavano a gran voce, e io che avevo una gran voglia di prendere e abbuffarmi fino a scoppiare e poi vomitare tutto!! -non ce la facevo più, i miei occhi schizzavano su tutto, dai dolci alle carni, calcolavo le calorie e mi dicevo "nononononononooooooooo! Non puoi compare 'sta roba!". Anche questa volta ho resistito, a stento, a fatica... ma come fanno le persone normali?? D:

A parte il supermercato, ho passato un bel pomeriggio però... sono diventata amica di una ragazza del convitto, I., abbaiamo scoperto di avere un po' di cose in comune, il disegno, le storie... e anche un po' la timidezza... così siamo andate a fare la spesa insieme, ed è lei che mi ha offerto il dannato cookie della perdizione! ç_ç
Ci siamo incontrate prima di pranzo...
Poi abbiamo parlato davanti al pc, ci siamo scambiate facebook, abbiamo deciso di uscire... e siamo anche uscite a fare la spesa insieme... abbiamo chiacchierato un po' di tutto... fino a poco prima di cena, sedute in cucina... di D, del suo ragazzo, del Lucca Comics, dei peluches, delle stanze, dei manga, dell'uni, dei cibi blu...

è raro per me fare amicizia con una persona... Perciò mi son sentita proprio bene e soddisfatta!! :D Spero di non perdere i contatti con lei, e che diventeremo amiche amiche! Mi manca un'amica qua a milano, con cui chiacchierare! :)

Nonostante lo sgarro mi sono divertita... e se ci penso bene, non ho intenzione di vomitare. Niente più Mia... per recuperare, domani mangerò il mio pranzo (qualcosa di normale ma piccolo, le cui calorie si brucino anche solo andando e tornando dall'uni, è un bel pezzo di strada! O andando su e giù dalla metro con le valigie.. il venerdì faccio sempre un sacco di moto, in questo modo, cammino cammino, corro, mi muovo), tipo un trancetto di pizza che ha mano grassi ed è più sano del tramezzino preconfezionato, ma senza il solito dolcetto... si possono risparmiare un sacco di calorie... leggete quante cal hanno i nostri buonissimi golosissimi dolcetti confezionati!
Kinder cereali 130cal
Kinder Bueno 122x2 cal
Kinder Pinguì 137
KitKat 234 (45g)
M&m's 515x100g
Twix 294x 45g ...anche se mi pare di aver letto 188cal x barretta!
Duplo 146
Lion 226
Mars 185

In pratica, solo rinunciando a un dolcetto... che di solito pilucco durante in viaggio... minipezzo per minipezzo, risparmierò un sacco di cal... e di sicuro non è il dolcetto mini che mi fa sentire più piena!!

E... pronti per il buon proposito del weekend? Che sono i due giorni in cui mi abbuffo e mangio e faccio schifissimo (serve ricordare le due ciambelle di domenica scorsa? xD)? Farò del mio meglio... oltre ai cibi che mi vengono imposti ai pasti, dei quali mangerò il meno possibile (anche perchè con un pasto normale mi sento strapiena) non mangerò nulla... non mi vedrete andare in cucina a strafogarmi di cibi da frigo o di merendine!

I'll do it!!

Loly

4 commenti: