mercoledì 14 novembre 2012

Bleah!!

Ciao girls!!

Oggi... è andata bene, alla fine!! Ho preso solo un caffè al ginseng, e ho digiunato fino a cena!! Lo stesso farò domani... e sempre domani mi attende il verdetto della bilancia. Speriamo vada bene... anche se bah, non mi vedo dimagrita!!
Per nulla...
Voglia di dolci, sei immonda...

Se non ho perso nulla o peggio ancora sarò aumentata, settimana prossima non sgarrerò nemmeno di una caloria, conterò anche la crusca nelle cal, e farò due giorni di soli liquidi.

Un po' drastico, lo so... ma non saprei più cosa fare per continuare a scendere... e non posso mollare!! è questa la parte difficile... perchè sono a poco dal peso ideale tabulato... se mi abbuffassi per più del weekend prenderei tutto ciò che ho perso... per quanto abbia voglia di prendere schifezze domani a mezzogiorno, non lo farò! Voglio continuare a scendere, a costo di inserire due volte 24 ore di digiuno in ogni settimana... il che non sarebbe male, per compensare il weekend.

Oggi ho rispettato benissimo sia il digiuno che il DA, forse ho mangiato un po' meno funghetti, perchè non ho potuto pesarli e sono dovuta andare a occhio, e quando faccio così... preferisco di meno che di più.
E voi che mi mangiate le Libelle con la marmellata sotto il
il naso... grrrr!!
E con sole 145 cal ho fatto un buon pasto... riempiente e sano. Però sono tremendamente golosa, io... e qua si abbuffano tutte... questa sera pollo con patate arrosto, patate arrosto con formaggio e prosciutto, focaccia con pomodorini annegata nell'olio, torta salata con dentro ben TRE mozzarelle, marmellata&Libelle, due cotolette impannate con verdura fritta e formaggio, al mio tavolo... ora avrei voglia di ingozzarmi di cibo schifoso fino a scoppiare!!!
Waaaaaaaa!!! Se avessi qua del cibo giuro che farei una vera e propria strage!!! Che schifo!!



E in più ho poca voglia di andare in università domani, ma per senso del dovere lo farò... come per dovere non compro cibi schifosi da tenere qua...

Uff... la cose girano un po' male =/ Voi come state girls?
Un abbraccione...

Loly

1 commento:

  1. Stai andando molto bene. Domani di sicuro il peso sarà sceso.

    Kiss.
    Cassie <3

    RispondiElimina