martedì 13 novembre 2012

Oh... mamma!

Ciao girls!!

Che bello, grazie dei commenti... :) Sono felice che abbiate potuto notare i cambiamenti che mi accadono con D... Mi sto sforzando di essere positiva, come ho scritto all'inizio del bloggino, ma quando c'è lui è come stare su una nuvoletta!! :)

Oggi sono riuscita a portare a termine la mia dieta liquida con successo... nulla di solido, due tazze di the, un bicchiere di caffè, e una bottiglia d'acqua naturale... :)
Ho anche rispettato alla lettera il plan che vi ho scritto ieri! Ho fatto lo yogurt con il dolcificante... e devo dire che l'esperimento è riuscito benissimo! Non si distingue il sapore dallo yogurt bianco dolce, forse anche un filo più dolce, e con 50 cal in meno per vasetto! :)
Solo devo ricordarmi di non metterlo più a cena... perchè lo mangio in modo troppo strano, e mi fissano tutte... intingo il cucchiaino in modo che resti sopra solo un velo di yogurt, poi lecco prima il dietro e poi il davanti. Mi sono sforzata di mettere in bocca tutto il cucchiaino... però il solo fatto di intingerlo come faccio io sembrava strano alle altre ragazze. Una mi ha perfino chiesto: "ma non ti piace quello yogurt?" D:
O almeno, devo mangiarlo in camera da sola!!

Impressione dopo un giorno di dieta liquida? ...bè, devo dire che ho fame, ho voglia di cookies e schifezze sia dolci che salate (ma questo può anche essere il ciclo, o semplicemente che sono una grassa ingorda), e comincia a girarmi un po' la testa quando mi alzo non pianissimo... Lo interpreto come un buon segno!! Anche perchè... boh, lo so che o qualcosa che non va, forse sono rotta, ma quando mi è successo, questa mattina e durante la giornata una vocina diceva, dentro di me: "siii finalmente, di nuovo le vertigini!"....

Comunque, passando ad altro, domani arriverà a Milano mamma, a portare con me le cose che servono per l'immatricolazione all'uni.. spero non mi rovini il plan alimentare... :( già la mia settimana alimentare è stata rovinata, perchè devo tornare a casa giovedì pomeriggio invece che venerdì... quindi ho cambiato un po' le cose, e ho deciso di inserire due volte 24h di digiuno. E per forze di cose una dev'essere domani!!
Quindi:
C: //
P: //
M: //
C: 2 scatoline di tonno (122) + lattuga (5) + 130g funghi (19,5)
totale: 146,5 cal / 150-200
Devo imparare a dire NO, a digiunare...
So che non è semiliquida... però ho inserito un po' di proteine, che ne dite?? E giovedì mangerei solo la mia cena da grassa vacca a casa. Nulla in tutto il giorno... tanto c'è l'uni, poi il treno, mi tengo occupata.

Sperano che mamma domani non mi porti al bar a prendere cappuccino (80) e brioches (190), o un panino dei chioschetti a pranzo (412+427, 412+360, 412+229 senza contare salse e formaggi), con le eventuali patatine (340), o la pizza al trancio (320)...
Perchè in questo caso non dovrei più mangiare fino a giovedì sera, per recuperare tutto... D:

Trovare scuse per evitare i cibi che mi vengono offerti...
Sono ancora gonfissima, girls... ho una pancia enorme!! Deve andare via tutta questa ciccia che mi sta addosso come un'appendice non mia...!
Oggi ho visto una ragazza bellissima, magrissima, non si toccavano ne le ginocchia ne le cosce, gli stivali di pelle, di quelli che dovrebbero essere adereti alla gamba, le erano laghi sui polpacci. Era aggraziata, bella con il basco in testa, poteva stare nel cappottino senza sembrare l'omino Michelin, a differenza di me... Spero di aver perso almeno qualche etto... a vedere quel 64,9 per la terza settimana sarei distrutta... :(

Voi come state? Vi abbraccio tutte!
Loly





SE VOGLIO ESSERE COSì!!!



       

Nessun commento:

Posta un commento