martedì 6 novembre 2012

Non male!

Ciao girls!!

Grazie, come sempre, dei vostri commenti... mi avete fatta sentire compresa. Lo schifo... orribile! Per gli uomini, come il mio ragazzo, è più difficile da comprendere... perchè non sono così indifesi, non hanno paura che gli metta le mano addosso e perchè se lo facesse a loro una ragazza non credo gli dispiacerebbe... non è lo stesso... D:
Grazie anche a HatingMe, nuova lettrice, che bello! Sono passata anch'io sul tuo bloggino e l'ho messo tra quelli che seguo... ma purtroppo non riesco a commentarti, dice che i commenti sono riservati a chi fa parte del team... anche se sono iscritta! :(

Comunque, nel pomeriggio il mio ragazzo D. è stato carinissimo, ha cercato di distrarmi in tutti i modi... mi mandava i messaggini con la faccina dei bacini, mi ha fatto ricordare l'hotel dove siamo stati meno di una settimana fa (sembra un'eternità!) e stiamo decidendo i voti da dargli su Booking... inevitabilmente sono tornati un po' di ricordi... che bello quando mi manda i suoi messaggini dolci... del tipo "La camera era bella, aveva tutto!" "Davvero? Quando ho visto che c'eri tu non vedevo nient'altro!"...
Awwww l'adoro quando fa il dolcioso...

Il mio umore si è decisamente risollevato.. E sono riuscita anche a essere un poì produttiva, ho fatto le pulizie e guardato "Lolita" del 1962... Povero Humbert, cavoli... non so, ma mi dispiace che sia stato abbandonato così.. triste! :(
Matematica l'avevo già studiata al mattino, mi manca un capitolo e mezzo! L'ansia per l'esamino si fa sentire... e a metà pomeriggio ho mangiato due chicchi d'uva! Uff.... mi girano un po' perchè per quanto piccolo sia, uno sgarro è sempre uno sgarro... ma poco male.
Brutto però realizzare che l'uva bianca mi fa venire voglia di abbuffarmi di uva! Sarà che davanti a me c'erano due con un sacchetto da 1kg di Lindt cioccolatini, che elencavano tutti i gusti.. "cocco.. cannella... ma questi non si trovano nei supermercati! Oh, bianco bisotto... mmmh buono... e questo bianco cereali... limone... menta...".
Uffff!!!

La cena invece è andata bene... mi piace il fatto di poter finire la scatoletta dei fiocchi di latte, senza lasciarla a metà nel frigo (sarà che se non ce n'è più non posso abbuffarmi?) e anche l'insalata, era buonina ^^ anche se la condisco come sempre con solo sale e aceto... quindi il totale di oggi è 209/200... non male... anche se uff, quelle 9... Spero che non dovrò più sgarrare... niente feste, niente lauree, niente dolcetti, niente, non voglio nullaaaa!! U_U

E, uh, girls... so che è una stupidaggine, ma ho cambiato crusca! Alla coop non avevano i bastoncini (solo quelli della All Bran che però hanno poche fibre rispetto agli altri) così ho preso quella... farinosa, diciamo! Andrà bene nel bicchierino con l'acqua? Dopo la provo! :) c'è scritto che la si può mettere nel pane, nei dolci, nello yogurt intero... certo però che se per mangiare un cucchiaio di crusca devo mangiare sei kg di zucchero ci ciccionate varie!! xD
Io provo come faccio di solito...
E poi ancora una domanda... avete mai sentito parlare della crusca d'avena? Questa qua... http://alimentazione.doctissimo.it/dieta/dieta-dukan/dimagrire-con-la-crusca-d-avena.html secondo voi ...com'è? Cioè...funziona? è diversa da quella normale, marroncina che ho preso io? E dove la si può comprare? Anche non quella di marca dukan, che costa 4,50euro, anche quella... normale, dovrebbe costare meno della metà, ma i benefici sono gli stessi...

E non so se fare il digiuno tra domani e dopo o come avevo programmato... uff... :/

Un bacione a tutte voi!



Wanna be like her
Loly

4 commenti:

  1. Che bello sentirti così sollevata!
    Cmq non preoccuparti per 9 calorie, non sono veramente niente. Per quanto riguarda la crusca, sarebbe perfetta nello yogurt a colazione... a me piace! =D

    RispondiElimina
  2. Oddio, ho letto solo ora il post del maniaco, ma che schifo!!!! Hai fatto bene a fuggire e ad entrare nella metro D:! E' stata una buona idea. Blah!

    Cooomunque, io non conosco la crusca ne a farina, ne quella d'avena, fammi sapere com'è e se....funziona xD io mi mangio gli all bran della kellogs nello yogurt magro :3 buonissimi

    RispondiElimina
  3. Io la crusca la mangio sotto forma di fiocchi, sarebbero quei semini che si vedono nella foto del link che hai messo. Non credevo facesse così bene! Io la mangio perchè mi piace da morire fare colazione con il cosidetto oatmeal, in america si compra pronto ma qui in italia non esiste, in pratica faccio bollire 3 cucchiai di questi semi in pochissima acqua 5 minuti e si firma una pappetta, la dilcifico e ci metto dentro queello che voglio: uvetta, pezzetti di mela... Cioccolata o burro d'arachidi ma per ora sono tabù.

    RispondiElimina
  4. ciao, scusa l'intromissione, ma leggendo il tuo blog, mi è venuta voglia di risponderti.
    per quanto riguarda la crusca d'avena che tu prenda la dukan o l'altra normale non cambia nulla se non la macinatura. La crusca la puoi mangiare la mattina ma non oltre le 15. inoltre a me faceva venire ancora più fame e sete ( ho seguito la dukan per un anno). la crusca la trovi in erboristeria, e l'altro giorno l'ho vista nel reparto cereali di un conad superstore, nel suo tipico sacchetto da 250g trasparente che costa circa 2,00€. inoltre la trovi sul sito tibiona ad un ottimo prezzo.
    per il resto che dire, migliora il transito intestinale, ma non mi ha fatto dei miracoli.

    RispondiElimina