martedì 27 novembre 2012

Piccolo post!

Ciao ragazze!!

Anche oggi è andata bene... vi posto subito il DA:
C: //
P: funghetti (27)
M: //
C: passato (60) + ananas (60)
Totale 157, ne una in più ne una in meno. Niente caramelle, niente frutta secca, e anche oggi solo frutta e verdura! Sto resistendo, nonostante non possa mentirvi dicendo di non aver fame...

In più sono anche molto stanca, torno a casa alle sei per i laboratori pomeridiani, in cui sono in piedi dalle 13,30 alle 17... Al momento vi scrivo seduta sul letto, e ho le gambe quasi intorpidite... Sono proprio stanca stanca...

E domani ho programmato anche un digiuno, come ieri, salto dei primi tre pasti&consumazione solo della cena... che potrebbe consistere in passato (63) lattuga (5) e mandarino (50)... 118 cal, se non sbaglio. Non sembra, col suo aspetto acquoso e sano, ma la frutta è calorica, gfoiwehfu! è.è Va bè, però fa bene e depura...
spero di non sentire troppo la fame... voi che dite ce la posso fare?

Riguardo al resto della settimana non ho ancora piani precisi, a parte il sapere che venerdì berrò solamente... almeno fino a cena... poichè mi aspetta la terribile bilancia! Mancano solo TRE giorni, cavoli... e io mi vedo più grassa di due settimane fà, e non va bene!! Settimana scorsa ho proprio esagerato... basta una sola stupida settimana di 5 giorni a recuperare?? :(


Lo

3 commenti:

  1. Cavoli ma sei bravissima!!!!!!!!!
    io non riesco mai ad essere così rigida, poi cado nelle abbuffate se esagero -.-'

    Cmq è anche il tempo che mette questa stanchezza :( Io non vedo l'ora del week end!!!

    Un bacione grande :* :*
    Miky

    RispondiElimina
  2. brava brava!
    io penso alla fine sia vivere alla giornata

    RispondiElimina
  3. Ti sei ripresa!!! Ce la possiamo fare!!
    Un abbracione <3<3

    RispondiElimina