lunedì 5 novembre 2012

Schifo!

Ciao ragazze!!

Grazie, Marilù e Cassie, che mi avete un po' tranquillizzata... Siete dei tesori!

Però oggi non è andato meglio... oggi ho mangiato il mio muesli e fatto la cyclette (-171), ma poi mamma ha avuto la brillante idea di mandare a casa papà per controllare che mangiassi! Il risultato è stato che per pranzo ho dovuto mangiare tanto cous cous, un po' di tonno una sottiletta e mezza, un po' di formaggio e ben due dolcetti!!

Poi ho approfittato dell'assenza di papà che era uscito un secondo per andare in bagno e vomitare... non sono sicura sia uscito tutto perchè ero scomoda e di fretta... il dolcino da 71 cal sarà ancora li di sicuro, più qualcos'altro!!
Uff.... ma che schifo! Odio dover fare queste cose!! :((

Almeno oggi torno a Milano (parto tra 10 min!) per arrivare alla stazione dovrò camminare un bel po', e anche li a Milano porterò in giro la valigia bruciando un po' di cal! E salterò la cena...
I miei si arrabbiano se dico che mi piace Milano ma a me piace molto più che qua in questo luogo sperduto coi miei! Li è tutto vivo, c'è gente parchi, negozi, tante strade da percorrere, tante opportunità...

Adesso scappo a prepararmi... vi aggiorno dopo, girls!! Un abbraccio a tutte voi!!

Loly

Nessun commento:

Posta un commento