sabato 3 novembre 2012

Piano d'attacco!

Ciao ragazze!!

Quanti commenti al mio precedente post... grazie a tutte! Vi ho risposto sotto, tra i commenti!! :))

Ho anche una bella notizia! Venerdì prima di pranzo pesavo 64,9! -500g!! Che bello vedere finalmente il 4... *o* Non è tantissimo, ma sempre meglio di nulla, considerando la settimana un po' "trasgressiva" sul punto di vista delle cibarie... per di più questa settimana tornerò a Milano con un giorno di ritardo! Perciò mi serve un piano d'attacco antigrasso! Eccolo:
Lunedì: cena saltata
Martedì: 200 cal
Mercoledì: 150 cal
Giovedì: 100 cal (tutte a cena perchè farò 24h di digiuno)
Venerdì: pranzo con ananas
Con tutti i giorni un po' di moto. Che ve ne pare? E il proposito della settimana è... niente cioccolato! Sarà duraaaa!! D: Ma sono troppo golosa, devo imparare a resistere!

Ovviamente in questi giorni mi sta andando tutto malissimo, visto che è il weekend. Mi stanno riempiendo di cibo! Sembro un tacchino all'ingrasso...avevo anche una cena fuori! Domani cercherò di limitarmi di più, promesso! E farò un bel giro al pomeriggio, che siano poche o tante cal, bruciarle non fa mai male! :D

Purtroppo mi si sta sfasciando anche il pc... l'angolo sinistro si è praticamente aperto in 3 parti, perchè la cerniera s'è rotta e la sforzato sui bordi... Il tecnico mi ha fatto una riparazione che però non so quanto può durare, devo farci molta attenzione! E dovrò prenderne un'altro...
Uff...

Come sempre i weekend sono terribili!!

Lo

3 commenti:

  1. AHHHHH quell'immagine dei cioccolatini che buoniiii xDD resistiamoooo

    buona fortuna con il tuo piano d'attacco :3 ce la farai!

    RispondiElimina
  2. Il tuo piano è perfetto.
    So che ce la farai.
    Anche io amo il cioccolato. È una tentazione. Sto provando anche io ad allontanarmene.

    Kiss
    Cassie <3

    RispondiElimina
  3. I week-end sono sia terribili che stupendi.
    Dipende con chi li passi e dipende da come ti senti te.
    Spero tu abbia avuto un bellissimo week-end tesoro <3

    RispondiElimina