lunedì 5 novembre 2012

Dettagli

Ciao girls!

Visto che sto saltando cena... per passare il tempo e distrarmi vi scrivo! Oggi sta andando di male in peggio... papà mi ha accompagnata alla stazione, mi ha dato un twix, e io brava brava me lo sono mangiata in treno. Brava. Si brava idiota. -.-"

Così appena arrivata qua ho sistemato i vestiti, fatto la doccia, e vagolando stile anima in pena per la stanza ho bruciato 200 cal. In tutto ne ho bruciate 500, oggi. Non è un gran che, ma bruciare qualcosa è sempre meglio di nulla!
E mentre passeggiavo ho studiato i dettagli del mio plan per la settimana! Ve lo posto, magari vi do qualche spunto per il vostro! ;)

Martedì:
C: //
P: lattuga (5) + 180g funghetti (27)
M: //
C: lattuga (5) + 200g fiocchi di latte (166)
Tot: 203/200

Mercoledì: solo frutta e verdura!
C: //
P: lattuga (5) + banana (70)
M: //
C: lattuga (5) + 180g funghetti (27) + 10 chicchi d'uva (30)
Tot: 142/150

Giovedì:
C: //
P: //
M: //
C: tonno al naturale (66) + lattuga (5) + 10 chicchi d'uva (30)
Tot: 101/100

Eccoooooo!! domani farò anche la spesa.. mi servono un po' di cose... acqua, funghi, l'uva (devo comprarne poca!) la banana, la lattuga... un po' tutto insomma! Prenderò anche una coca cola zero da bere giovedì, per le 24 ore di digiuno.. se la posso fare!!
Venerdì forse non andrà benissimo, perchè devo restare in uni... ho l'esame di matematica, perchè non ho passato bene il test d'ingresso! Ed è alle 16, 15... e devo mangiare un po', se non voglio star male! Vedrò di prepararmi un buon plan anche per quel giorno!
Cavoli però io l'avevo chiesto per le 14,30!!! D: Ho anche un treno da prendere, non è che possono fare quel che vogliono, uffa!!

Loly

3 commenti:

  1. Ti sconsiglio la coca cola quando digiuni. Io feci lo stesso errore e mi bruciava lo stomaco tantissimo. Fidati, non farlo. Al massimo utilizza camomilla calda...è mooolto meglio! ;)

    RispondiElimina
  2. Non mi sembra giusto che i tuoi tentino di riempirti di dolci, capisco farti mangiare, ma dolci no! Boh. Comunque non so come risponde il tuo fisico ma quando si fa una dieta di così poche calorie ( ma è l'ABC?) anche il minimo eccesso fa un disastro, è per questo che io ho alzato a 900, perchè ci sono passata troppe volte e sono stufa. Potresti non contare frutta e verdura... però non so, devi essere convinta tu

    RispondiElimina
  3. Sono daccordo con LittleGirl, attenta alla cocacola light o zero a stomaco vuoto, fa malissimo, lo so perchè l'ho fatto anche io per un periodo e adesso proprio non la bevo più >.<

    Ad ogni modo, abbonda pure di funghi, purchè non siano sott'olio e non cotti nell'olio. Oggi io per esempio me ne sono mangiati 300g di quelli surgelati a cena......solo 60calorie, pensa un po' =D (+ quelle dell'olio ma ho trovato un sostituto...)

    Per il twix non ti impanicare, saranno sulle 100-120 calorie tutti e 2, nulla di così pesante, anzi quasi accettabile se pensi che hai mangiato comunque pochissimo il resto della giornata e che hai saltato la cena!

    Ah riguardo al vomitare, ti consiglio di evitare, non fa per nulla bene D: e soprattutto porta dipendenza......avanti chi vuole vomitare per tutta la vita?

    <3

    RispondiElimina