mercoledì 7 novembre 2012

Liquid

Ciao ragazze!!

Ho appena finito cena... ho completato bene le mie 24h di digiuno, e ne vado fiera...! :) La fame si sente, ma poco se sto sdraiata o semi-sdraiata... e in più ho bevuto due tazzone di the verde e tanta acqua, che non fanno male, fanno fare solo tanta plin plin! Hahaha xD
E mi sono tenuta impegnata... ho chiacchierato in cucina (se ci sono gli altri non mangio) , fatto la doccia, i capelli, messo in ordine i vestiti e guardato la seconda parte del secondo Lolita, quello del 1997... e ancora, Povero Humbert!

Comunque, la cena l'ho divorata... e tra 2-3 ore mangerò 3 bicchieri e mezzo di crusca (così ovvierò a quelli mancati ieri (come sapete non mi piace lasciare le cose malfatte, devo sempre rimediare, anche se sgarro di poco!)... non ne calcolo mai le cal, forse sbaglio, ma mi serve per stare ok col pancino! :( Per ora mi riempio di nuovo di acqua nauturale!

I frullati sono ammessi nella fita liquida, ma mi
sa che sono un po' calorici!!!
E comunque girls, oggi leggendo, mi è venuta l'ispirazione! Settimana prossima proverò uno o due giorni di dieta liquida! Non fa male se protratta per pochissimo tempo, in un weekend si possono perdere fino a 2-3kg *-* e in più disintossica e depura tantissimo!
Mi sa che però si sente un sacco la fame... :( domani do un'occhiata al dolcificante, ai succhi di frutta ipocalorici e sz, al latte 8che rimane sempre e comunque impossibile, mi sa :( ) ai passati pronti e ai vari yogurt... tutte cose ammesse nella dieta liquida! E vedo come sono come calorie... oppure potrei frullare io delle zucchine e farne un passato, ma dovrei vedere se qua c'è il mixer... D:
Poi la dieta, per com'è fatta, avrebbe un mantenimento nel quale dovrei inserire pian piano proteine mangiando affettati leggeri... ma non so nemmeno se avrò tempo per farlo >o< Di affettato mi piace solo il petto di tacchino o pollo... ed è comunque calorico per la dieta che seguo qua in settimana...
Io ci studierò un po' sopra, e vi aggiornerò ^^

Ma perchè non si può vivere di aria? Perchè quella non sazia? >.>
A volte vorrei proprio svegliarmi già magra, così, puff! Per dimagrire ci sto mettendo tanto di quell'impegno, ci sto mettendo tempo, energia, volontà, autocontrollo, soldini (perchè comprare lattughino, ananas, tonno al naturale e cose light costa di più di un hamburger al Mac!), sto facendo un sacco di sacrifici!!
Ma per ingrassare?
No, non mi sono impegnata, mi sono lasciata andare, totalmente rilassata, barrette Mars, nessun controllo, nessun sacrificio, anzi!!

Poi vedo quelle ragazze... che sono più grasse di me, con il didietro più a portaerei, le maniglie dell'amore, la pancia a rotolini enormi... molto più sicure di me, che per quanto sia grassa, sono più snella di loro... e si divertono, e mangiano pizza (271), mozzarella cotta nel sugo (288 + 69), piadine (400 per porzione), cookies (492)... e se ne fregano!!
Questo invece NON è ammesso nella Lolita-Diet, devo
Ficcarmelo in testa e non desiderarlo!! U_U
Io sinceramente... mi manca proprio il coraggio di comprare cose del genere... e di cucinarmele? Di farcire la piadina con un pacco di prosciutto e una mozzarella? No, è.... impensabile, inimmaginabile, per me.
Magari mi piacerebbe mangiarne un morso, un morso di pizza, ecc... sono alimenti gustosi! Però non la cucinerei MAI...
Ecco, "inconcepibile" è il termine corretto!
Me che volontariamente, compra, cucina, e s'ingozza con cose così quando potrei prendere l'insalata e lo yogurt è inconcepibile!!

Bah... lo so che il mio cervellino funzia strano!! Ma non ci posso fare nulla... Nel frattempo spero di aver parso qualcosina in questi giorni, voglio vedere il 3, dopo quel maledetto 6... Significherebbe essere vicino al 5... essere vicino alla leggerezza, essere uscite dalla cicciosità estrema!!!



Se voglio gambe così!
Un kisssssss!!

Lo

5 commenti:

  1. Me lo chiedo anche io.
    PERCHÈ NON SI PUÓ VIVERE DI ARIA? PERCHÈ NON SAZIA? Uffi.
    Io proprio non lo so.
    So solo che voglio essere magra!!
    E che qualche volta vorrei sentirmi a mio agio col mio corpo anche se sono grassa.
    Voglio quelle gambe *-*

    Un bacio.
    Cassie.

    RispondiElimina
  2. Non lo so, non mi convince molto, non è che quei kg persi con la dieta liquida poi li riprendi subito? Dall' altra parte vorrei provare! Ma non posso, che gli racconto al mio ragazzo? Potrei fingere di stare male... Ma non potrei andare in palestra! Quanto mi piacerebbe abitare da sola

    RispondiElimina
  3. Interessante questa dieta liquida, non è che puoi gentilmente linkarmela?*-* stavo giusto progettando di comprarmi un tritatutto quindi cadrebbe a pennello =D

    Riguardo alle zucchine cotte con la ricettina che ho scritto sul mio blog....credo che dovresti riuscire a cuocerle come ti ho detto, senza bisogno di lessarle prima, però forse dovrai fare attenzione ad aggiungere acqua calda ogni tanto (in modo da non strafare con il brodo) o si secca tutto :3

    PS: voglio quelle gambe anche io ç_ç

    RispondiElimina
  4. Per un week-end direi che la dieta liquida è fattibile (e nemmeno così dannosa..), mi piacerebbe tentare. Però sì, la fame si sente. Converrebbe includere almeno frutta e verdura, giusto per salvarsi con le fibre. Uhm.
    Mi piace questo blog: aggiunta. ^^

    RispondiElimina
  5. io eviterei la dieta liquida anche per un giorno....è dannosa sempre e cmq..:(

    RispondiElimina