domenica 11 novembre 2012

Minestrine!

Ciau girls!!

Sono sopravvissuta al weekend... forse meglio del solito, visto che oggi pomeriggio non mi sentivo gonfia come al solito. Ma il proposito di questa settimana, ovvero "niente cioccolato" è fallito miseramente... in modo piuttosto scemo. Ho preso una tazza coi cereali fitness... e avevano dentro i riccioli di ciccolato -.- Che scemaaaaaaa xDD hahaha!
Bè, questa settimana si ripete! NO al cioccolato!

Per quanto riguarda il peso, sono rimasta stabile a 64,9... forse un po' meno, visto che dopo la crusca ha fatto il suo effetto! >o<""
Ma non mi lamento, sono anche gonfia perchè mi devono iniziare... e ho avuto la conferma che ho perso veramente quel peso, che non erano sono liquidi o un calo momentaneo! :)

E come al solito ho elaborato il mio plan settimanale, che prevede due giorni di dieta semiliquida, un giorno di soli liquidi e un giorno di dieta solida, insomma, normale. Eccolo:
Lunedì: semiliquida, 100 cal
Martedì: liquida, 200 cal
Mercoledì: semiliquida, 150/200cal
Giovedì: normale, 150 cal
Venerdì: pranzo con 150g di frutta, per la cena spero in bene!
Ovviamente ogni giorno farò una bella passeggiata e berrò il più possibile... E magari farò altre 24 ore di digiuno tra mercoledì e giovedì.
Ho già studiato il plan per domani, ovviamente (si nota che sono leggermente maniacale nel programmare e controllare??), e ovviamente, giusto per annoiarvi ancora un po', ve lo riporto!
C: caffè
S: //
P: lattuga (5) (se proprio devo)
M://
C: 250g passato knorr (70) + lattuga (5) + 5 chicchi d'uva (se proprio devo)

Il passato Knorr diventerà un must nella mia dieta... anche se c'è scritto di non farlo, se un giorno voglio prendere solo 25 cal, posso prendere solo 100g di passato e allungarlo con un po' di brodo... giusto che le altre non si insospettiscano vedendomi mangiare poco...
Eccovi il link dei passati, se volete sbirciare: http://www.knorr.it/prodotti/zuppe/brick quello che intendo è il passato tradizionale.
Putroppo per il giorno di dieta liquida credo che mangerò solo quello e lo yogurt, perchè non ho ancora trovato il mixer per le zucchine cotte con la ricettina buona e ipocalorica... ç_ç

E poi, che dire... stasera salto cena e mangerò solo la mia crusca più tardi... E poi sono un po' indietro con la progettazione dei DA, e questo mi provoca ANSIA. Sono ansiosissima perche non so esattamente cosa mangerò mercoledì (giorno in cui tra l'altro verrà mamma a Milano).
E poi.. ho appena passato due giorni di m**** a casa... tornare mi deprime sempre... si, mi deprime proprio. Piango, la sera nel letto, sento un senso di tristezza dentro, nel petto, che non se ne va mai, mai mai, nemmeno quando vado a fare shopping, o al supermercato, o quando guardo un film.
Ho sempre brutti pensieri, mi scopro con le lacrime agli occhi per un nonnulla... E non è che mi trattino male, o che mi obblighino a far qualcosa (tranne che a mangiare -.- )... non ho più litigato nemmeno con mamma. Però boh.. mi sento così triste quando sono la...
Odio tornare a casa!!

Ma ora sono qua... posso vivere per qualche giorno la mia vita, fare i miei piani...

A domani, girls... un bacio!!






Loly



Voglio una pancia coosììììììììì!! *-*

2 commenti:

  1. uhhh, allora iniziamo la dieta liquida insieme! =D

    Io domani prevedo di assumere 250 calorie in roba liquida

    Facciamoci forza a vicenda e magari un giorno avremo quella pancia *-*

    PS: grazie per il commento sul mio blog :3

    RispondiElimina
  2. La proverò anche io la ueta liquida. Quando avrò finito la skinny.
    Stay strong.
    Cassie

    RispondiElimina