lunedì 26 novembre 2012

Primo giorno!

Ciao girls!!

Sono felice di vedere nuove lettrici!! Come sempre grazie per i commenti... mi hanno dato forza!! -davvero grazie!! *abbraccia*

Finalmente è lunedì, e ho ricominciato la mia dieta in modo perfetto... 24 ore di digiuno! Facilitato dal fatto che al pomeriggio ero in laboratorio... ho dovuto mangiare solo una caramellina, perchè mi sentivo un po' debole, ma domani cercherò di non farlo! Ecco il mio DA:
C: //
S: //
P: //
M: //
C: mandarino (50) + passato (80) + insalata (5) + qualche pezzetto di frutta secca (?)
Totale: 135+ pezzettini frutta
Non male come inizio! Poi ho trovato utile tenermi sempre vicino un foglio, dove annotare quando possibile le mie condizioni fisiche e psicologiche durante le ore di digiuno. Fisicamente ho avuto per pochi minuti un po' di nausea il mattino, ma nulla di preoccupante... psicologicamente ho notato forti cambiamenti... in questi giorni mi portavo dentro una tristezza quasi dolorosa, nel petto, schiacciante... -mischiata a un forte senso di solitudine. A mano a mano che le ore passavano, però, mi sono resa conto che... puff, quelle brutte sensazioni che non riuscivo a cacciare in nessun modo, nemmeno distraendomi, leggendo, guardando un film, ecc, quella tristezza dolorosa è svanita!! Non so se sia merito dell'astensione dal cibo, del ritrovato equilibrio alimentare o di.... boh! Però so che ha funzionato!

Ho anche un'altra bella notizia per voi... io e D. siamo ufficialmente insieme, da domenica! :) Lui ha addirittura voluto mettere "fidanzati ufficialmente" su facebook... so che è solo uno stupido status, ma è bello che voglia farlo sapere al mondo, ai suoi amici!!
Ovviamente i suoi amici, che sono veri amici, l'hanno sommerso di "like" e commenti in bacheca... i miei che sono amici di m... o per meglio dire, io che non ho amici... è stato un silenzio tombale!! :''''(

Però non importa... l'importante è poter stare con D, poter stare qua a Milano... e poi va tutto bene! Oggi sono proprio contenta di me stessa, per rispettare il proposito del "niente cibo oltre a frutta e verdura" non ho comprato nulla che non facesse parte di queste due categorie di cibi... niente fiocchi di latte, niente crusca, niente latte, niente tonno... solo 3 mandarini, due scatole di funghetti, un passato Knorr (ne ho scoperto uno con sole 63 cal: carote e porri!!! :D ), coca zero, 150g di ananas.
è stato strano non prendere i soliti alimenti... però non averli sotto al naso non mi tenterà. Paradossalmente sono più affamata ora, dopo cena, che a metà digiuno! Bah... Venerdì ovviamente non mi sono pesata, avevo troppa paura... chissà quanto ho preso? e quanto smaltisco in questa settimana? Io nel frattempo cerco di attenermi il più possibile ai DA, cercando di tenere una dieta semiliquida, e ovviamente ipocalorica! Ecco il DA per domani:
C: //
S: //
P: funghetti (27) <---siii me li porto dietro nel contenitore tappato!
M://
C: 150g passato (60) + ananas (60)
totale: 157 cal

Che ne dite? adesso passo a leggervi girls!! <---Però come sempre per chi ha i profilo google, non trovo il blog di Michela AnA... hai un bloggino anche tu? me lo linkeresti? o dove posso trovarlo...

Loly

3 commenti:

  1. Vai alla grandissima!! brava ! kiss

    RispondiElimina
  2. Che bel post. Io che ero triste un po' mi hai messo di buon umore:) ti ringrazio

    RispondiElimina
  3. Che bello leggerti felice!!!!!!!!!!!!!!
    E sono felicissima per te e D.!!!!
    L'amore è la cosa più bella che esista!!
    Certo che te lo linko!!
    Anche io sono di Milano :)

    http://quodmenutritmedistruit-mikyana.blogspot.it/

    un bacione grandissimo!!!!!!!
    Michela

    RispondiElimina