lunedì 12 novembre 2012

Shi!

Ciau girls!!

Finalmente ho rispettato quasi alla perfezione il plan che mi ero imposta!! :) A pranzo ho mangiato 9 chicchi di uva (27), e cena 250ml di minestra (70) e un po' di lattuga (5)... totale 102 calorie! Niente schifezze, niente cioccolato.. solo fame e acqua fuori dai pasti! ^^

Poi il passato riempie un sacco... adesso mi sento abbastanza piena! E tra un po' mangerò la mia cruschettina bagnata (finchè funziona... non mi lamento! xD Ecco il plan per domani... da rispettare alla lettera!
C: caffè
P: 150 ml passato (42) + yogurt bianco con dolcificante (47) con un po' di crusca dentro
M://
C: 250 ml passata (70) + yogurt bianco come a pranzo (47)
Tot: 206/200
Il tutto con the verde caldo sia a pranzo che a cena e tanta acqua nel pomeriggio... onestamente non pensavo fosse così facile fare un DA con solo cose liquide sia a pranzo che a cena... e mi sembra anche riempiente... perchè in tutto mangio ben 650g di cibo!! :)

In più farò una bella passeggiata, sperando di bruciare un bel po' di calorie!

Anche perchè lo vedrò presto devo fare il
meglio che posso ed essere il più magra
possibile!!
E... si, sono happy! E non solo per il cibo... ma perchè D. mi ha anche fatto una bella sorpresa! Da domenica a martedì, saremo insieme!! Me l'ha detto solo ora... mi devo organizzare ancora bene per portarmi i vestiti che voglio, per farmeli lavare e stirare a casa senza destare sospetti...eh si, siamo ancora clandestini, ho troppa paura di dirlo a mamma!! Ma sono sicura che starò benissimo, come sempre con lui... E mi ha fatto una sorpresona!!
Credevo ci saremmo visti solo a dicembre... che tenero, il mio D... sono andata a cena con un mega sorrisone, ho sorriso mentre mangiavo la minestrina dall'aspetto triste, mentre la preparavo... avranno pensato che ero drogata xD
Ma ero così happyyyyyyyyy!!!



Loly

3 commenti:

  1. Sei stupenda! Questo post è illuminato d'allegria!! =D

    RispondiElimina
  2. Che bello! Son contenta per te!

    Cerco che con i passati di versure ci si risparmia davvero tante calorie *O*

    RispondiElimina
  3. Che bello!! Ti ha fatto una bellissima sorpresa!!

    RispondiElimina